martedì 1 maggio 2012

martedì 1/05/12

Eccomi quindi nella mia nuova vita....
stanotte ho pensato molto a ciò che avevo letto ieri pomeriggio in questo sito.....
E credo che se mia madre o i miei cari dovessero leggere ciò che scrivo o sapere cosa penso, sarebbero molto delusi....
bhè, mia madre........ cosa ne può sapere lei.... racchiusa nel suo corpo di 50kg x 1.75.... lei è bella lei ha successo nel lavoro, lei ha sempre la verità in mano....
io invece, 60kg x1.65...un accumulo di grasso e un inutile perdita di spazio......
cosa ne può sapere lei.... comunque, ho deciso che da oggi inizia il mio percorso verso la perfezione....
a mezzogiorno una mela, e stasera credo un pacchetto di crackers integrali... spero di farcela!!!

accetto consigli su come dimagrire al più presto.... vorrei arrivare ai 45....

vi abbraccio!

Mic.

Nessun commento:

Posta un commento